Mercedes MirroCam, specchietti digitali per camion: come funzionano e vantaggi

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MIRRORCAM. Il sistema dispone di telecamere esterne sul tetto e di display digitali montati internamente sui montanti.

Grazie a MirrorCam, il guidatore ha una visuale libera dove in precedenza gli specchietti fisici coprivano ampie aree a destra e a sinistra dei montanti anteriori.

Inoltre, il conducente non deve più guardare a destra o a sinistra per vedere il traffico sul retro.

Si menzionano, per esempio, un minor consumo di carburante grazie alla migliore aerodinamica e un aumento della sicurezza di marcia grazie ad una migliore visibilità. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

Mercedes e Audi: online disegni da colorare per i bambini. Quasi contemporaneamente, Mercedes e Audi hanno messo a disposizione, attraverso un link sui loro siti, una vasta collezione di disegni e schizzi in bianco e nero in pdf da stampare per poi essere colorati con matite o pennarelli. (Info Motori)

Allo stesso tempo, continuiamo ad assistere tutti i nostri clienti, attraverso il servizio Mercedes-Benz Service24.”. In tal senso, resta strategico il Centro Logistico Europeo di Capena (Roma) che distribuisce i ricambi in Italia, rifornendo quotidianamente le organizzate della Stella a tre punte. (Il Messaggero)

Il nuovo EQV è stato spedito a Arjeplog, in Svezia, e sottoposto a stress test molto importanti, come rigide temperature fino a -30°C, per valutare la resistenza dei componenti elettrici in queste condizioni. (Automoto.it)

Il cuore del sistema after sales che si è da subito riorganizzato per garantire la continuità delle forniture e, allo stesso tempo, la salute e la sicurezza del nostro personale che rappresentano la nostra assoluta priorità“. (MBenz.it)

5 - Presenza nel territorio: Con 4 sedi fra la provincia di Venezia e Treviso puoi trovare quello che ti serve in pochi km. La possibilità di Finanziare la TUA auto da 12 a 84 mesi anche con 0 anticipo e con tassi agevolati; 3. (Automoto.it)

Lo Showroom Online e' il primo step di un nuovo approccio del brand e rappresenta un ponte digitale che unisce reale e virtuale rendendo il contatto tra cliente e Concessionario piu' facile, diretto e immediato. (La Sicilia)