Regionali, Silvio Berlusconi potrebbe rinunciare al suo nome nel simbolo Fi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad una settimana dalla scadenza per la presentazione delle liste per le prossime elezioni regionali, l’ex premier non vorrebbe il suo nome nel simbolo di Forza Italia (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Verso le Regionali in Campania (Corriere della Sera)
SAN GIOVANNI ROTONDO – "Anche se finora non abbiamo ricevuto alcuna notizia ufficiale, siamo contenenti della visita del presidente Silvio Berlusconi, così come siamo felici ed accogliamo quanti, da pellegrini, vengono a visitare e a pregare sulla tomba ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)
“Siamo contenti – commenta il ministro della provincia di Foggia dei Cappuccini, frate Francesco Colacelli – della visita, così come siamo felici ed accogliamo quanti vengono a pregare sulla tomba di padre Pio”. (La Prima Pagina)
Il tour 7 o 8 maggio per la Poli Bortone, candidato FI alle regionali, I cappuccini: «Accogliamo tutti i pellegrini» (Corriere della Sera)
«Anche se finora non abbiamo ricevuto alcuna notizia ufficiale, siamo contenenti della visita del presidente Silvio Berlusconi, così come siamo felici ed accogliamo quanti, da pellegrini, vengono a visitare e a pregare sulla tomba di padre Pio». (Cinque Quotidiano)