Autista bus Roma-Tpl massacrato di botte, protestava per auto in doppia fila

News Italiane INTERNO

Giovanni Ardovini ora è all'ospedale con un'infrazione alla spalla e con numerose tumefazioni al volto. Inserito su 26 settembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in News Italiane // 0 Commenti. Autista bus Roma-Tpl massacrato di botte, protestava per auto ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri media

L'autista aveva chiesto al proprietario di un'auto lasciata in doppia fila di spostare la vettura perchè non poteva ... (Corriere Quotidiano)

Sono due fidanzati e i genitori di lei. (La Repubblica)

La vicenda viene da Roma: nella ... (Veb)

Ha lasciato l'auto in doppia fila e, alle rimostranze dell'autista di un bus che non riusciva a passare, ha spostato la vettura ma poi con un pugno ha spaccato il finestrino del bus e ha colpito il conducente. (Il Mattino)

Sciopero dei mezzi a Roma di Atac per la giornata di venerdì 2 ottobre 2015, con gli orari delle linee A e B della metro che potrebbero fermarsi così come diversi bus. (Corretta Informazione)

Un autista del trasporto pubblico di Roma è stato aggredito, ed è poi finito in ospedale, per aver chiesto di spostare una macchina macchina lasciata in doppia fila e che ostruiva il passaggio. (ilgiornaleditalia)