F1 | Hamilton firma la pole: “Macchina perfetta”

FormulaPassion.it SPORT

Lewis Hamilton conquista la pole del Gran Premio di Abu Dhabi. L'inglese scatterà davanti al compagno di squadra e rivale per il mondiale Nico Rosberg. I due contendenti sono separati tra loro da 303 millesimi. Primo nella Q1 e nella Q2, Lewis Hamilton ... (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche nell'ultima gara ... Il pilota inglese della Mercedes conquista la pole position numero 61 della sua carriera, mettendosi alle spalle il diretto rivale per il titolo mondiale, Nico Rosberg. (Quattroruote)

Francesco Colla 25 nov - 17:18. Il finlandese chiude il venerdì di Yas Marina col 6° tempo e non si bottona. (Autosprint.it)

L'inglese conquista la pole di Abu Dhabi, Rosberg è secondo a tre decimi. Seconda e terza fila per Red Bull e Ferrari. (F1Sport.it)

“Appena dovesse vedere la sagoma di un avversario negli specchietti Nico dovrà spalancare la porta“. Parole ... (FormulaPassion.it)

Sempre con la nostra cronaca diretta a seguire tutto quanto succede in pista, tramite web e Twitter con l'account ... (Autosprint.it)

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)