Un cane intrappolato nel catrame abbaia fino a farsi sentire per ricevere aiuto

La Stampa ESTERI

La scorsa settimana alcuni residenti di una città vicino a Suwalki, in Polonia, hanno sentito qualcosa di strano. «Sentivamo un cane abbaiare in una zona boschiva», hanno raccontato. Hanno così deciso di seguire questo suono che sembrava una richiesta di aiuto, e hanno trovato un cane in pericolo… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco i dati dell'ultimo rapporto Assalco – Zoomark. (LifeGate)

L'ultima storia arriva da Treviso e riguarda una ragazzina… Sono i cani che aiutano a vivere, gli amici inseparabili che non fanno soltanto compagnia, ma salvano la vita alle persone, soprattutto se sono bambini e anziani, i più vulnerabili. (La Sentinella del Canavese)

Dalla primavera del prossimo anno in Gran Bretagna non potranno più essere venduti cuccioli di cani e gatti da negozi e commercianti di terze parti, a... (Fanpage.it)

La Peta si è mobilitata per rintracciare e fermare una sala giochi che ha messo all'interno di una macchinetta con gancio metallico una dozzina di quelli che sembrano essere dei volpini di Pomerania. Cagnolini veri al posto dei peluche. (La Stampa)

Dal 6 aprile 2020, i negozi di animali domestici potranno vendere solo cuccioli allevati direttamente. Vietato l'allevamento di cani e gatti destinati alla vendita. (greenMe.it)