Inter-Napoli - Lautaro sprinta su Borja, Lukaku resta in vetta

Fcinternews.it SPORT

ROMELU LUKAKU 3 pt.

LAUTARO MARTINEZ 58 pt.

Al termine di una corsa molto equilibrata, al primo posto si è piazzato Lautaro Martinez con il 17,5% delle preferenze.

CLASSIFICA GENERALE DOPO 49 PARTITE:. ROMELU LUKAKU 64 pt.

Ecco pertanto le classifiche di turno e generale del premio:. CLASSIFICA DOPO INTER-NAPOLI 2-0:. LAUTARO MARTINEZ 5 pt.

(Fcinternews.it)

Su altre testate

Proprio in occasione del gol il portiere ha accusato il colpo dopo uno scontro con Gosens. Dura pochissimo l'ultima uscita stagionale di Gollini: infortunio per il portiere dell'Atalanta nel corso della partita contro l'Inter. (Fantacalcio ®)

“L’Atalanta non può pensare di colmare punti con la Juventus ma deve pensare a migliorarsi anno per anno. L’Inter vince a Bergamo ma non rovina la stagione di un’Atalanta che rimane la più bella realtà di questo campionato. (Il Posticipo)

L’Europa League è una buona occasione per l’Inter che ci arriva in forma, con entusiasmo e ha la possibilità di chiudere in bellezza la stagione. Lo certificano i numeri: secondo posto, secondo miglior attacco e miglior difesa del campionato. (fcinter1908)

E così l’Atalanta non riesce ad avvicinarsi ad Handanovic e, invece di asfissiare come fa di solito, si ritrova asfissiata, ferita dalle sue stesse armi. Commenta per primo L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega con quali mosse Conte ha saputo arginare l'Atalanta. (Calciomercato.com)