Diritto allo studio: 228 mila euro per le scuole di Dervio

Il Consiglio Comunale di Dervio ha approvato il Piano per il diritto allo studio per il nuovo anno scolastico, che comprende tutti gli interventi del Comune nei settori dell’istruzione e recepisce tutte le richieste formulate dalle scuole del paese. Le tre scuole di Dervio accolgono quest’anno 279 studenti,... (ResegoneOnline)

Su altre testate

(di Cinzia Conti) (ANSA) - ROMA, 19 OTT - Animazione ancora protagonista al botteghino italiano. (Il Messaggero)

(askanews) - I maggiori tre incassi della stagione sono tre film d'animazione: 1* incasso della stagione "Inside Out" con 23.670.626 euro e 3.770.919 presenze in sala (anche miglior incasso del 2015), 2* "Minions" con 23.240.19 euro (3 ... (FIRSTonline)

In pratica solo sei scuole su più di 1.800... (Corretta Informazione)

Che sia l'atmosfera pre Halloween o l'amore per l'animazione questo ancora non si sa, ma al Box Office italia è ancora in vetta Hotel Transylvania 2. (Popcorn TV News)

Re della classifica Cinetel si conferma per il secondo week end consecutivo Hotel Transylvania 2, che incassa altri 2 milioni 464 mila euro sfiorando i 6 ... (Il Giornale di Vicenza)

Box office Italia, Hotel Transylvania 2 in testa. Hotel Transylvania resta il film più film del weekend seguito da due nuove uscite: Suburra e Maze Runner: La fuga. (Mauxa)