La coop guadagna con i profughi: così i soci si spartiscono 60mila euro

il Giornale INTERNO

Ospitalità e fatturazione. Potremmo chiamarlo così il nuovo business che ruota attorno all'accoglienza dei profughi. Lo sanno bene le cooperative, che non si lasciano sfuggire nemmeno un bando di gara che mette all'asta i 37 euro giornalieri che lo ... (il Giornale)

Su altre testate

La Giunta regionale ha definito un protocollo d’intesa sulle attività di volontariato che i richiedenti asilo possono svolgere nelle comunità dell’Emilia-Romagna. (Bologna 2000)

Dopo una settimana di richieste di fare chiarezza da parte della Lega Nord, prima al Segretario Provinciale del PD Andrea Costa, poi anche alle Cooperative sociali affidatarie dei “profughi” ed infine al Prefetto di Reggio, sembra si sia arrivati ... (7per24)

L'onorevole reggiana Maria Edera Spadoni e il consigliere comunale Ivan Cantamessi infatti, entrambi dei 5 stelle ... (7per24)

Si conclude dunque prima del previsto l'esperienza di volontariato di 30 profughi a FestaReggio, la festa provinciale del Pd di Reggio Emilia. (Stadio24.com)

Dopo l'esposto della Lega Nord la Cooperativa sociale Dimora d'Abramo sospende i trenta profughi volontari a FestaReggio, la festa del Pd di Reggio Emilia. Ma il Carroccio non ... (Stadio24.com)

La deputata Spadoni: "Va verificata la legittimità dell'affidamento diretto alla Dimora D'Abramo e su come vengono usati i soldi pubblici". Maria Edera Spadoni ... (reggiosera.it)