Lotti, il fedelissimo di Renzi allo Sport

Adnkronos INTERNO

Ministro per lo Sport nel governo Gentiloni. Una nomina che arriva al fotofinish per Luca Lotti che lascia la casella di sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Lotti, considerato il braccio destro di Matteo Renzi, un fedelissimo come pochi del ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Chi è Luca Lotti, il ministro per cui Gentiloni ha rispolverato un dicastero che non vedeva luce dal Governo Letta? Da allora è lui "l'uomo-macchina" dell'organizzazione renziana, tanto da venir definito "il braccio destro e il sinistro di Renzi ... (LaprovinciadelSulcis)

E' l'empolese Luca Lotti, già sottosegretario di stato alla presidenza del consiglio dei ministri con delega all'editoria, il nuovo Ministro dello Sport (senza portafoglio) del governo Gentiloni. (CiociariaReport24)

Con l'obiettivo di restare a palazzo Chigi e allargare la sua sfera di influenza in un campo delicatissimo. E riguarda le deleghe sui “servizi segreti” chieste al premier incaricato da Luca Lotti. (L'Huffington Post)

Nella giornata di oggi, lunedì 12 dicembre, il presidente del Consiglio dei ministri incaricato Paolo Gentiloni ha stilato la propria lista dei ministri per il nuovo esecutivo in seguito alle dimissioni del premier Renzi. (gonews)

Luca Lotti è stato appena nominato ministro dello Sport, nuovo dicastero nato con il governo Gentiloni. (road2sportNews)

É del... Ma cosa crede di essere solo perché usa un computer? E anche questa roba del rottamatore? Cosa vuole rottamare? Siamo già rottami. (Rosebud Giornalismo online)