Le Acli di Agrigento condividono l’iniziativa della FAP ACLI: “più soldi per gli anziani e più coraggio: La crescita dipenderà dalla coesione sociale”

Canicatti Web Notizie INTERNO

Il Presidente delle Acli di Agrigento Nicola Perricone condivide la richiesta avanzata da Pasquale Orlando (segretario nazionale della FAP ACLI) relativa alla richiesta di maggiori risorse, due miliardi di euro, per affrontare le fragilità sociali del Paese e rimettendo il tema del welfare nel capitolo della... (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altri media

A Marino centro mancano i parcheggi? Porca miseria si direbbe proprio di no! Dopo vent’anni — venti — è stato inaugurato il multipiano del Piazzale degli Eroi, altri più e meno grandi, a pagamento e non, sono sparsi ovunque e poi ci sono quelli suburbani di via Cave di Peperino e via Capo d’Acqua, grandissimi... (Punto a Capo Online)

Ci è stato chiesto l’appoggio per il turno di ballottaggio. Dopo aver incontrato anche il candidato Franco Susino, abbiamo deciso di... (RagusaTG)

Indagine commissionata dalla Regione ad Artex per capire e rilanciare il settore (Met News - Provincia Firenze)

A Villa Di Pasquale, a partire dalle 9, ci sarà prima un momento formativo curato dal presidente Gaetano Monsù, dal... Sabato 12 maggio, giornata importante per gli oltre 1.800 infermieri iscritti all’Ipasvi di Ragusa. (RagusaTG)

Pur nella grande confusione in atto, è il momento dei cittadini elettori che fanno la scelta. (Giornal.it)

Questo il tema del convegno che si è svolto presso l’auditorium dell’Itc “Federico Cesi” di Terni, organizzato dal Coni provinciale (Umbria24)