Torna Ndicka, a Napoli ci sarà. Lukaku punta il Leverkusen

Torna Ndicka, a Napoli ci sarà. Lukaku punta il Leverkusen
ForzaRoma.info SPORT

L'emergenza in difesa contro il Napoli può essere tamponata dal recupero di Evan Ndicka. Llorente è squalificato e Smalling è stato vittima di un problema all'inguine che lo ha costretto a chiedere il cambio ad Udine. Non è nulla di grave, ma per preservarlo in vista del Leverkusen e del finale di campionato, non verrà convocato. Dunque, gli unici centrali “sani” sono Mancini e Huijsen, ai quali in extremis si è aggiunto l’ivoriano. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka (TUTTO mercato WEB)

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! TRIGORIA - Ndicka in gruppo, Lukaku e Smalling a parte. (Voce Giallo Rossa)

Dopo aver concluso il recupero degli ultimi venti minuti portando a casa la vittoria con un gol di Cristante, la Roma è tornata a lavorare ieri verso il match di domani contro il Napoli e Ndicka ha ripreso a lavorare con il gruppo, dopo il pneumotorace di cui aveva sofferto. (ForzaRoma.info)

Verso Napoli-Roma, come stanno Lukaku e Smalling? Gli aggiornamenti da Trigoria

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! De Rossi sorride: ritrova N’Dicka e domani c’è il test decisivo per Lukaku (RomaNews)

La buona notizia è arrivata, il difensore è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, con la partita interrotta a seguito del malore accusato. Contro il Napoli sarà almeno in panchina (RomaNews)

Napoli-Roma, De Rossi perde due titolari per la gara del Maradona, ma ne recupera uno in extremis: il punto sugli infortunati (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)