Sophie Kinsella, la scrittrice inglese rivela di avere un tumore al cervello

Salute e Benessere Salute, da due studi nuove speranze contro i tumori al cervello Queste neoplasie, come glioma e glioblastoma, sono tra le più temute e difficili da trattare. Diverse le ricerche in corso per combatterle. Uno studio, presentato al Congresso della Società americana di oncologia clinica, ha dimostrato l'efficacia di una nuova molecola, in grado di ritardare la progressione della malattia o la morte. (Sky Tg24 )

Su altre testate

La scrittrice britannica Sophie Kinsella ha rivelato di avere un tumore al cervello, di essersi sottoposta a un intervento chirurgico, a successive cure e di essere ancora sotto chemioterapia. (Adnkronos)

Londinese, classe 1969, Kinsella è autrice di bestseller come “The Secret Dreamworld of a Shopaholic”, il cui titolo nell’edizione in italiano è I Love Shopping. – La scrittrice Sophie Kinsella, ha annunciato sui social di avere un cancro al cervello, di aver subito un intervento chirurgico e di stare facendo radioterapia e chemioterapia. (Agenzia askanews)

Non l’ho condiviso prima perché volevo essere sicura che i miei figli potessero sentire ed elaborare la notizia in privato e adattarsi alla nostra “nuova normalità». «A fine 2022 mi è stato diagnosticato un glioblastoma, una forma aggressiva di cancro al cervello. (Open)

La scrittrice, poi, ha rivelato il percorso intrapreso dopo la diagnosi: «Sono stata sotto le cure dell'eccellente team dello University College Hospital di Londra e ho subito un intervento chirurgico con successo e successiva radioterapia e chemioterapia, ancora in corso». (Vanity Fair Italia)

La confessione di Sophie Kinsella, autrice di “I love shopping” e di altri bestseller, che su Instagram parla della sua malattia: “Alla fine del 2022 mi è stato diagnosticato il glioblastoma, una forma aggressiva di cancro al cervello. (Il Libraio)

Sophie Kinsella, autrice di bestseller come I Love Shopping e il seguito I Love Shopping a New York ha annunciato su X di avere un cancro al cervello, di essersi sottoposta a un'operazione, a radioterapie e chemioterapie e di stare bene, al momento. (Fanpage.it)