Calcio, dopo la sconfitta biancorossa Iachini non demorde: «Puniti da episodi»

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

«Non stiamo rendendo, ma qui nessuno molla». Giuseppe Iachini si profonde con impegno e particolari nella consueta analisi post gara. Le parole non sono così diverse da quelle delle scorse settimane, così come resta una costante il risultato. A Como il Bari perde la sesta delle ultime otto gare. Nessuno in B ha uno score del genere: nemmeno il Lecco fanalino di coda. Forse sarebbe il caso di andare oltre le disquisizioni tecnico-tattiche, forse servirebbe compenetrarsi nel dramma che sta vivendo una città reduce da troppe debacle e pochissimi sorrisi negli ultimi 13 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Vittoria importante sul cammino promozione quella raccolta oggi pomeriggio dal Como 1907, che sconfigge per due a uno il Bari nella trentatreesima giornata del campionato di Serie B, portandosi momentaneamente a +5 sul terzo posto. (Tuttocampo)

Iachini: "Puniti dagli episodi". Sprofondo Bari: ko anche a Como. E' crisi senza fine (Tutto B)

La novità Pissardo, l'ennesima sconfitta. Il Bari di Como non ha invertito il trend. "I guanti di Pissardo non evitano lo stop", titola un articolo odierno sulle pagine del Corriere dello Sport. Nelle pagelle del giornale, sia Vicari che Matino vengono definiti imprecisi. (BARI CALCIO)

Il centrocampista del Como Alessandro Bellemo ha parlato in sala stampa del match vinto dai suoi al Sinigaglia contro il Bari: “Stiamo vivendo momenti indescrivibili, siamo consapevoli di quante insidie possiamo trovare di qui alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Tiene il passo anche il Como, che nel pomeriggio ha sconfitto 2-1 il Bari. I lariani rimangono quindi in scia al Parma, a -5 dai crociati. Prestazione molto positiva dei padroni di casa, che si erano portati avanti con il gol di Gabrielloni su assist di Cutrone. (Parma Live)

Como, Bellemo: "Consapevoli del momento felice che stiamo vivendo ma non sarà facile" (TUTTO mercato WEB)