Final Fantasy Pixel Remaster arriverà su Nintendo Switch nel 2022, per un insider

Final Fantasy Pixel Remaster arriverà su Nintendo Switch nel 2022, per un insider
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Attualmente Final Fantasy Pixel Remaster è disponibile solo su PC, iOS e Android, con Square Enix che completerà la raccolta a febbraio con il lancio della versione rimasterizzata di Final Fantasy 6

NateTheHale ha affermato che le remaster dei vecchi classici della serie arriveranno su Switch nel corso del 2022, tuttavia senza aggiungere ulteriori dettagli in merito.

Final Fantasy Pixel Remaster, la raccolta che include le versioni rimasterizzate dei primi sei capitoli della storica serie di Square Enix, potrebbe arrivare su Nintendo Switch nel corso del 2022, secondo le fonti di NateTheHate. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Gli estimatori della compagnia nipponica sperano che uno di questi annunci possa essere Persona 6, il sequel della saga JRPG che ha trovato un successo clamoroso proprio con il quinto capitolo uscito qualche annetto fa. (Tom's Hardware Italia)

Persona 6 sarebbe in sviluppo presso Atlus in esclusiva su PS5, mentre Persona 4 Golden dovrebbe tornare nel 2022 su Nintendo Switch e PlayStation, questo è quanto riferito dal noto insider insieme a varie altre informazioni assolutamente non confermate per il momento. (Multiplayer.it)

Gli sviluppatori hanno anche già svelato una data a partire dalla quale sarà annunciata «una sorpresa», che potrebbe essere magari proprio Persona 6. Atlus ha infatti già ricordato di avere in mente ulteriori novità per il venticinquesimo anniversario di Persona, e che stanno facendo «costanti progressi» su progetti ancora da svelare. (Spaziogames.it)

Metroid Prime Remaster e nuovo Fire Emblem su Nintendo Switch nel 2022?

Secondo le voci più recenti, l’elenco delle iniziative del 2022 include anche il debutto di Persona 4 Golden su Nintendo Switch! Il noto leaker Zippo, che aveva parlato di Persona 4 Arena Ultimax prima dell’annuncio, in un suo recente post ha menzionato l’arrivo di Persona 4 Golden sull’ibrida Nintendo (Pokémon Millennium)

Inoltre, per quanto riguarda la serie in questione sarebbe previsto anche un remake di Fire Emblem: Genealogy of the Holy War, il quale però sarebbe atteso per il 2023, così come Xenoblade Chronicles 3, che sarebbe stato rinviato "internamente" all'anno prossimo. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr