Inzaghi senza i marcatori degli ultimi cinque Lazio-Inter?

TUTTO mercato WEB SPORT

Dovesse marcare una tripletta come nelle ultime stagioni, l’Inter non solo toccherebbe il traguardo dei 100 gol nell’Olimpico biancoceleste e in Serie A, ma difficilmente tornerebbe dalla trasferta senza punti.

Il testa a testa arriva con i due club distanziati da un punto in classifica generale.

Senza scordare che ha già messo in riga la Vecchia Signora e che non perde dal 5 maggio, artefice l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il danese potrebbe partire titolare alle spalle di Lukaku e Lautaro, con Barella e Brozovic in mediana: sulle fasce torneranno con ogni probabilità dall’inizio sia Young che Candreva. INTER (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku. (passioneinter.com)

“Esibisce sicurezza ed eleganza” e il suo rendimento lo ha incoronato punto di riferimento del reparto arretrato dell’Inter. Tuttosport sottolinea come oggi sia diventato uno dei centrali più forti al mondo e Conte non possa prescindere da De Vrij. (fcinter1908)

La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre). (Calcio e Finanza)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Da ieri l’ultimo scatto: con 2 mila tagliandi acquistati in poche ore“. Si preannuncia uno stadio Olimpico da record domenica sera in occasione della sfida scudetto tra Lazio e Inter. (fcinter1908)

Persi troppi punti, ora testa all'Europa". Ora una grande gara col Valencia". Atalanta, Gasperini: "Gara importante per il quarto posto. (TUTTO mercato WEB)