Firenze: Volo della colombina tutto ok, bene per i raccolti (fotogallery)

Firenze Post INTERNO

Partita fulmineamente ha attraversato tutta la Basilica, ha acceso il Brindellone ed è tornata indietro senza intoppi, mentre i fuochi del Brindellone illuminavano Piazza del Duomo.

– Al termine della messa pasquale il cardinale Giuseppe Betori ha acceso con un cero il razzo che porta la colombina.

Tutto ok; secondo la tradizione l’annata agricola dovrebbe essere salva, Covid e governo permettendolo

(Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Buona Pasqua Firenze". E con lo Scoppio del Carro, buona Pasqua a tutti!". (Nove da Firenze)

Advertising. DarioNardella : Senza Scoppio del Carro, a #Firenze non è #Pasqua. I cittadini sono impauriti dagli annunci di Speranza, dalle ordinanze di Giani, dalle circolari di Lamorgese L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)

Firenze, scoppio del carro: diretta streaming, messa in Duomo e volo della colombina (Di domenica 4 aprile 2021) Mentre è in corso la trasmissione in diretta su Toscana Tv, crediamo di fare cosa gradita ai nostri lettori offrendo la possibilità di seguire la diretta streaming della messa, del volo della colombina e dello scoppio del carro L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)

Ci manchi tanto. Per motivi sanitari sarà senza pubblico ma potrete seguire la di… - firenzetoday : Pasqua 2021: la diretta dello scoppio del Carro / VIDEO - Chris28688209 : RT @Losateresa: Noi, a #Firenze, a Pasqua si esagera. (Zazoom Blog)

Speriamo che sia di buon auspicio per #Firenze e per tutto il Paese. Firenze: Volo della colombina tutto ok, bene per i raccolti (fotogallery) (Di domenica 4 aprile 2021) Accesa dal cardinale con un cero la colombina compie un Volo perfetto di andata e ritorno e incendia il Brindellone L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)

Pasqua a Firenze, volo della colombina e scoppio del Carro: tutto perfetto (Di domenica 4 aprile 2021) In una piazza surreale causa i divieti della pandemia, si è svolto dopo un anno di assenza, l'evento Pasquale piu' importante per i fiorentini. (Zazoom Blog)