Il Comune di Parma alla Marcia PerugiAssisi della Pace e della Fraternità

Gazzetta di Parma INTERNO

Anche quest’anno il Comune di Parma ha preso parte alla Marcia PerugiAssisi della Pace e della Fraternità, domenica 21 maggio. Il motto della marcia, edizione 2023, è “Trasformiamo il futuro”. Per l’Amministrazione erano presenti il Presidente del Consiglio Comunale, Michele Alinovi, l'Assessora alla Cooperazione Internazionale, Daria Jacopozzi, e la Consigliera Victoria Inioluwa Oluboyo, con il gonfalone del Comune di Parma. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Città di Napoli è nel comitato organizzatore della marcia della pace Perugia-Assisi 2023 e il Liceo Scientifico Statale Giuseppe Mercalli, che è stato ricevuto dal Sindaco Manfredi, ha rappresentato la Città lanciando il proprio messaggio di pace. (Comune di Napoli)

Fotogramma (Avvenire)

Un appello comune, il loro, per chiedere la fine delle guerre e delle violenze in tutto il mondo e raccontare la propria esperienza. C'erano anche loro tra le diecimila persone che quest'anno si sono messe in cammino da Perugia ad Assisi, chiedendo pace e rispetto del prossimo. (Il Goriziano)

"Trasformiamo il futuro" è stato il messaggio lanciato dagli organizzatori per fronteggiare le tante crisi aperte nel nostro paese e nel mondo. E’ stata un’edizione davvero speciale quella della marcia della pace Perugia-Assisi che si è tenuta domenica. (LA NAZIONE)

“Trasformiamo il futuro” è stato il messaggio lanciato dagli organizzatori per fronteggiare le tante crisi aperte nel nostro paese e nel mondo. Con i giovani e per i giovani. (gonews)

Jesi – partecipazione alla Marcia della Pace Perugia – Assisi svoltasi ieri, alla presenza di più di 10 mila persone, con 280 realtà associative e 150 Enti locali da tutta Italia. (QDM Notizie)