Siria: la lettera di un collega per l'ultimo pediatra ucciso ad Aleppo

2duerighe ESTERI

La ripresa dei bombardamenti nella città di Aleppo ha causato la morte di un uomo straordinario. In questa città siriana devastata dalla guerra, il dottor Mohammad Wassim Maaz, era rimasto nell'ospedale della città per occuparsi dei bambini. ALEPPO ... (2duerighe)

Ne parlano anche altre fonti

Alle ore 22.00 di due sere fa, l'ospedale Al-Quds nella città di Aleppo, nel nord della Siria, è stato bombardato. (L'Huffington Post)

(askanews) - Anche l'Unicef e l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) hanno espresso sdegno per l'attacco all'Ospedale di Al Quds ad Aleppo, costato la vita a due dottori, uno dei quali l'unico pediatra rimasto in città, tre ... (askanews)

La scorsa notte, 27 persone fra personale medico e pazienti sono stati uccisi in un attacco aereo che ha colpito il vicino ospedale di Al Quds. sono il dottor Hatem, il direttore dell'Ospedale pediatrico di Aleppo. (L'Huffington Post)

"Nel caso contrario, Aleppo sarà ulteriormente spinta sull'orlo del disastro umanitario", ha aggiunto. "Il nostro ospedale ha ricevuto molti bambini e donne", ha detto un funzionario dell'ospedale centrale di Aleppo. (Solo News)

Siria, raid aerei colpiscono ospedale (Di venerdì 29 ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Oggi è stato colpito un altro ospedale nei bombardamenti dell'aviazione siriana e sette ... (Avanti!)