San Marino, Commissione ambiente: interventi infrastrutture pubbliche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Commissione ha affrontato anche la riforma del Catasto: "Quello attuale, di 60 anni fa - spiega il segretario di Stato Antonella Mularoni - non fotografa più la realtà immobiliare". Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)
Su altre testate
Torna alta la tensione nel Partito democratico sul Jobs act del governo di Matteo Renzi. (Lettera43)
Il segretario di Stato per il Territorio, Antonella Mularoni, nel presentare il progetto, ha illustrato le modifiche compiute rispetto la prima lettura: l'eliminazione di una rotonda a Domagnano e lo stralcio della realizzazione del centro di compostaggio ad Acquaviva. (San Marino Fixing.com)
PESCARA – “Il presidente della Regione, Luciano D’Alfonso, ha la grande opportunità di avviare un processo di razionalizzazione dell’assetto territoriale abruzzese, forte … (Pescara Oggi)
Fratoianni: condivisibile appello a Renzi, e' meglio per il Paese (ASCA) - Roma, 6 nov 2014 - "L'appello che lancia la minoranza del Partito democratico al presidente del Consiglio e' assolutamente condivisibile. (Agenzia di Stampa Asca)
RNews, Ciriaco: Renzi smussa i toni sul lavoro, ma il Jobs Act è una miccia (La Repubblica)
PESCARA – Le istituzioni locali, Regione in testa, intervengano subito per scongiurare la cancellazione della Zona franca urbana pescarese. (Pescara Oggi)