Berlusconi ricoverato al San Raffaele per accertamenti

Berlusconi ricoverato al San Raffaele per accertamenti
Tuttosport INTERNO

Secondo quanto confermano fonti di Forza Italia, infatti, il Cavaliere è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio.

Ennesimo ricovero per Silvio Berlusconi.

Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti.

Berlusconi era stato ricoverato lo scorso 24 marzo, quando a darne la notizia fu uno dei suoi avvocati, Federico Cecconi, che prima dell'udienza per il processo Ruby Ter parlò di un adeguamento della terapia per l'ex presidente del Consiglio

L'ex Premier, che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ha raggiunto l'ospedale in elicottero. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si attendono nuovi aggiornamenti sulla salute dell'ex Premier Il patron del Monza era già stato al San Raffaele lo scorso 24 marzo. (AreaNapoli.it)

Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti. Ricordiamo che l’ex cavaliere era già stato ricoverato per aver contratto il Covid. (Monza-News)

L’accusa gli contesta di aver pagato il pianista senese di Arcore, Danilo Mariani, a sua volta imputato, per indurlo a falsa testimonianza sul caso ‘Olgettine’. La notizia del ricovero arriva alla vigilia del giorno in cui è attesa la sentenza del processo Ruby Ter che si sta svolgendo a Siena e nel quale Berlusconi è imputato. (Il Fatto Quotidiano)

Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele da ieri pomeriggio

Un altro ricovero per Silvio Berlusconi. Lo stato di salute di Silvio Berlusconi. A gennaio, Berlusconi era stato ricoverato un'altra volta al Centro cardio toracico del Principato di Monaco. (MilanoToday.it)

7 Aprile 2021 11:09. Berlusconi, dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti. Silvio Berlusconi, confermano fonti di Forza Italia, e’ ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr