Chiara Ferragni rispunta sui social, allo stadio con la famiglia

(Adnkronos) – Chiara Ferragni ricompare sui social e allo stadio. Il profilo Instagram dell’imprenditrice e influencer tace da giorni, senza post e storie. Un silenzio che fa da contraltare alla ‘prolificità’ di Fedez che, dopo la messa in onda dell’intervista a Belve, è volato in California per assistere al festival di Coachella. Il rapper documenta in maniera dettagliata i momenti delle giornate, in una sorta del ritorno alle ‘origini’ musicali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Dopo diversi giorni in cui Chiara Ferragni sarebbe stata «malissimo» e si sarebbe «chiusa a riccio» passando «le giornate dalla psicologa», come ha sostenuto Alessandro Rosica, il peggio sembra passato e l’influencer sembra avere finalmente ritrovato un po’ di serenità. (Vanity Fair Italia)

La realtà dei social media è ormai connaturata al nostro modo di vivere e di declinare le relazioni. Così, a varie latitudini del pensiero umano, e a diversi livelli di profondità, stiamo riflettendo sulle implicazioni, le modalità e le prospettive che caratterizzano questi mezzi di comunicazione nel presente, nonché sulle loro potenziali evoluzioni future. (L'HuffPost)

Da circa dieci giorni Chiara Ferragni è nuovamente sparita dai social: non pubblica più foto né stories di Instagram da quando è rientrata da Abu Dhabi, consegnando i due figli a Fedez che li ha portati con sé a Miami. (Open)

Come riporta il magazine Libero, tutto è cominciato nel momento in cui ha iniziato a posare per alcuni brand di moda nel momento in cui un’agenzia di moda milanese l’ha selezionata come modella ed ha aperto un blog dedicato sia al suo stile che suoi viaggi. (iFood)

Nel post carosello della Di Guardo c'è anche Paloma, il cane dei Ferragnez che per qualche tempo è stato accudito da Riccardo Nicoletti, il cognato di Chiara. Chiara Ferragni è tornata a battere un colpo su Instagram, dove è ormai assente da giorni e giorni. (DiLei)