Migranti, Bagnasco: "Propositi UE non restino solo enunciati"

Primocanale INTERNO

GENOVA - "I propositi" dell'Europa sono nuovi e molto positivi" ma l'importante è che "non rimangano solo enunciati". Lo ha detto oggi a Genova il cardinal Angelo Bagnasco, presidente della Cei. "Ci vuole un intervento più concreto per affrontare questo ... (Primocanale)

Su altri media

"Chiesa in prima linea". Il presidente Cei, invoca la lotta agli scafisti e contro guerre e carestie. (La Repubblica)

"I propositi" dell'Europa "sono nuovi e sono molto positivi", ma e' importante che "non rimangano solo enunciati" perche' "ci vuole un intervento molto piu' concreto per poter affrontare questo problema". (Corriere Quotidiano)

Lecco, il 28 Aprile lancia una sfida al mondo del lavoro e alla disoccupazioni con il cardinale Angelo Scola, che celebrerà allo stabilimento Icam (via Pescatori 53) la Veglia per il Lavoro in vista della festa del Primo Maggio, quest’ultima nata per ricordare i traguardi raggiunti in campo economico e... (ResegoneOnline)

Lo comunica Don Silvio Grilli, direttore dell'Ufficio ... - Il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei e arcivescovo di Genova, presiedera' una veglia di preghiera in suffragio delle vittime dei naufragi avvenuti nel mar Mediterraneo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)