Coronavirus Roma, ambulanze in coda davanti agli ospedali. "E' da una settimana che stiamo così"

RomaToday INTERNO

Questo significa che ogni struttura ospedaliera entro pochi giorni dovrà ampliare la disponibilità di posti letto (qui i dettagli).

E in questi giorni, nonostante il passaggio in zona arancione, la situazione dei ricoveri negli ospedali non è cambiata

Tutte in attesa, aspettando che nei plessi si liberi qualche posto, soprattutto nelle terapie intensive per i malati di Covid.

Ambulanze ferme davanti gli ospedali di Roma (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Nella Asl di Rieti si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl Roma 1 sono 224 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Coronavirus nel Lazio, i dati delle altre province. Nella Asl di Latina sono 131 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (leggo.it)

Nella Asl di Rieti si registrano 58 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Frosinone si registrano 159 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ciociariaoggi.it)

Tra le ipotesi per chi ha ricevuto la prima dose di Astrazeneca (qualora non bastassero) c'è quella di somministrare la seconda dose Pfizer o Johnson & Johnson Apriranno allo scoccare della mezzanotte di sabato 10 aprile le vaccinazioni anti-covid per i nati nel 1959 e nel 1958. (Fanpage.it)

Asl di Frosinone: 159 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Asl di Viterbo: 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

9 Aprile 2021. La prefettura sta effettuando un attento monitoraggio del sistema di sanificazioni nel trasporto pubblico capitolino. (ilmessaggero.it)