Trebisacce, avvelenamento da funghi colpito intero nucleo familiare

La Prima Pagina SALUTE

Ancora un caso di imprudenza fatale in provincia di Cosenza. Una cena a base di funghi raccolti dal capofamiglia ha mandato in ospedale per intossicazione alimentare l’intera famiglia composta dai genitori e tre figli. La disavventura di Trebisacce è capitata ad una famiglia residente nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo l’Unione Nazionale del Personale Ispettivo Sanitario d’Italia (UNPISI) ha diffuso un comunicato con tutti i consigli da seguire per prevenire gli avvelenamenti. Ogni anno si registrano in Italia circa 40.000... (Il Fatto Alimentare)

A Corigliano Calabro (Cosenza) sono deceduti due persone e altre due in gravi condizioni per aver appunto scambiato funghi citotossici per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Segreteria di Stato per il Lavoro comunica inoltre, che il Gruppo di lavoro per la realizzazione della Riforma dei servizi ispettivi sta terminando il progetto di riforma, che verrà presentato entro il 31 dicembre 2014, che vedrà la riunificazione operativa dei servizi ispettivi dell'Ufficio del Lavoro e... (San Marino Fixing.com)