Gazzetta - 53 punti in 23 giornate per Conte, solo alla Juventus fece meglio

Gazzetta - 53 punti in 23 giornate per Conte, solo alla Juventus fece meglio
Tutto Juve SPORT

Lo evidenzia la Gazzetta dello Sport

Nelle tre volte in cui il tecnico ha vinto lo scudetto, quando sedeva sulla panchina della Juve, solo in una stagione era più avanti punti in classifica: nel 2012-13, annata terminata col record dei 102 punti, aveva 60 punti, 7 in più di oggi.

E nel 2012-13 52 punti (+4 sul Napoli).

punti con cui l'Inter guarda tutti dall'alto al basso sono il secondo miglior bottino per Antonio Conte in campionato dopo 23 giornate. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter potrebbe proporgli un prolungamento fino al giugno 2023, con ‘spalmatura’ del suo stipendio di circa 5,5 milioni di euro bonus inclusi Il croato ha giocato un super derby, dimostrando di aver finalmente preso possesso del ruolo (non semplice) di tornante nel 3-5-2. (InterLive.it)

Il Biscione dovrà raccogliere più punti possibili per rendere ininfluenti gli scontri diretti di fine stagione con Juventus e Roma “Se vinciamo il derby, la strada si metterà in discesa”: queste erano state le parole di Massimo Moratti alla vigilia della stracittadina di Milano. (Virgilio Sport)

Walter Zenga, in collegamento da Dubai, non ha dubbi sulla vincitrice del campionato: "Conte è stato bravo a compattare il gruppo e seguire un determinato tipo di percorso dopo essere uscito dalla Champions. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, Eriksen lo ‘rimanda’ in Spagna | Doppia idea di scambio

"È cornice più che quadro, ma è una bella cornice. E comunque una pennellata c'è ed è il pre-assist per Perisic sul 2-0", scrive di lui il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Che cambia inevitabilmente gli equilibri del campionato e di una corsa scudetto che ormai è una volata, lanciata proprio dai nerazzurri nel derby. (Juventus News 24)

Le ultime di calciomercato Inter chiamano in causa Eriksen ma hanno come protagonista Arturo Vidal. Parliamo ovviamente di Arturo Vidal, che adesso dovrà davvero fatica per ritagliarsi un ruolo importante in questa Inter. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr