Gazzetta - 53 punti in 23 giornate per Conte, solo alla Juventus fece meglio

Tutto Juve SPORT

Lo evidenzia la Gazzetta dello Sport

Nelle tre volte in cui il tecnico ha vinto lo scudetto, quando sedeva sulla panchina della Juve, solo in una stagione era più avanti punti in classifica: nel 2012-13, annata terminata col record dei 102 punti, aveva 60 punti, 7 in più di oggi.

E nel 2012-13 52 punti (+4 sul Napoli).

punti con cui l'Inter guarda tutti dall'alto al basso sono il secondo miglior bottino per Antonio Conte in campionato dopo 23 giornate. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter sta andando sparata verso lo scudetto e non avere l'impegno infrasettimanale è importantissimo" Per una serie di situazioni ora è obbligato a vincere il campionato e lo vincerà. (fcinter1908)

Il Biscione dovrà raccogliere più punti possibili per rendere ininfluenti gli scontri diretti di fine stagione con Juventus e Roma “Se vinciamo il derby, la strada si metterà in discesa”: queste erano state le parole di Massimo Moratti alla vigilia della stracittadina di Milano. (Virgilio Sport)

L’Inter schianta il Milan e fa il vuoto in classifica, Conte non può più nascondersi: lo scudetto sarebbe la rivincita che sogna da anni. L’Inter spezza l’equilibrio del campionato perché forse per la prima volta gioca a carte scoperte, si alza sui pedali e fa il vuoto. (Juventus News 24)

Molto incerta la sua permanenza in nerazzurro. Eriksen si è finalmente preso l’Inter dopo che per tutto gennaio è stato con la valigia pronta. Tanto che rumors di calciomercato lo danno in partenza alla fine di questa stagione, pure nel caso rimanesse lo stesso Conte. (InterLive.it)

Il croato ha giocato un super derby, dimostrando di aver finalmente preso possesso del ruolo (non semplice) di tornante nel 3-5-2. Oggi ha disputato una bella partita, Ivan ha delle potenzialità incredibili, a volte dovrebbe credere di più in se stesso”. (InterLive.it)

Le pagelle di Eriksen - È cornice più che quadro, ma l'Inter ha finalmente il suo rinforzo Scudetto. vedi letture. Ormai possiamo dirlo: Christian Eriksen è rinato. E l'Inter per il rush finale può godersi così un acquisto inaspettato. (TUTTO mercato WEB)