Cina, G20: ripresa più debole del previsto. Commercio frenato. Padoan ottimista: nessun problema per le banche italiane

Firenze Post ECONOMIA

CHENGDOU – La ripresa dell'economia mondiale c'è ma è più debole di quanto previsto. E' quanto si legge nel comunicato finale del G20 di Chengdou, nel sud della Cina, dove i ministri delle Finanze e i governatori delle banche centrali dei 20 paesi più ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre fonti

Fmi, usare tutti gli strumenti per far risalire l'inflazione (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 25 lug - Nel documento di preparazione del G20 il Fmi afferma anche che le banche centrali dovrebbero "continuare a usare tutti gli strumenti ... (Borsa Italiana)

Cercasi commissari d'esame. Anche se non hanno i requisiti, va bene lo stesso. (Il Messaggero)

Il ministro: barra dritta sulla politica di crescita, nella legge di bilancio la priorità resta lo stop agli aumenti Iva. (Corriere della Sera)

«Naturalmente sta venendo fuori dopo una lunga recessione costata il ... (CataniaVera.it)

(ANSA) - CHENGDU (CINA), 24 LUG - Il G20 finanziario promette il ricorso a tutti "gli strumenti" possibili per rilanciare la crescita sotto pressione con la Brexit che ha aggiunto altre incertezze in un'economia globale alle prese con terrorismo e ... (L'Arena)

Il meeting ha pubblicato un comunicato congiunto su nove temi, e tutte le parti hanno acconsentito a ... (Radio Cina Internazionale)