Daydreamer – Le ali del sogno, la puntata del 2 aprile 2021 in streaming | Video Mediaset

Nella puntata di Daydreamer – Le ali del sogno di oggi, venerdì 2 aprile 2021, ci sono stati numerosi colpi di scena.

Qui potete rivedere l’episodio numero 143, prima parte.

Can, con un banale pretesto, ha cercato di capire come stesse procedendo la ricerca della collana che lui stesso aveva nascosto.

Ecco il video di Mediaset.

Daydreamer video Mediaset: l’anteprima della seconda parte dell’episodio 143

(SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altri giornali

In conclusione, domani sabato 3 aprile non vedremo le avventure degli amati protagonisti di Daydreamer Le ali del sogno, Demet Ozdemir e Can Yaman (visto recentemente in Che Dio ci aiuti). Daydreamer sabato 3 aprile: cancellato domani su La5-Il motivo. (MAM-e)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Daydreamer, trame 5-9 aprile: Emre e Leyla si licenziano, Nihat si sente male. Le anticipazioni Daydreamer inerenti gli episodi in onda dal 5 al 9 aprile, rivelano che Emre e Leyla continueranno a discutere a causa dei problemi legati allo stress lavorativo. (Ultim'ora News)

Il giovane, infatti, nonostante le sue grandi abilità è frustrato perché non riesce a trovare una collazione professionale adeguata alle sue capacità. Daydreamer – Le ali del sogno torna da lunedì 5 a venerdì 9 aprile alle 16,45 circa su Canale 5 con nuovi emozionanti appuntamenti. (Gossip e TV)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro (Mediaset Play)

Anticipazioni DayDreamer 5-9 aprile: le trame della settimana prossima. Le anticipazioni DayDreamer della prossima settimana rivelano che Can e Sanem si ritroveranno sempre più vicini. DayDreamer anticipazioni: cosa succederà dal 5 al 9 aprile. (Lanostratv)