"Le situazioni che stiamo vivendo io e Allegri fanno parte del calcio": Pioli sincero sulle critiche ai due mister

Milan News SPORT

"Le situazioni che stiamo vivendo io e Allegri fanno parte del calcio": Pioli sincero sulle critiche ai due mister Stefano Pioli, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Juventus-Milan. Vi soddisfa il pari? Non le soddisfano gli zero tiri in porta del Milan? "È un pari che soddisfa, la squadra ha messo tanta determinazione e tanto spirito. Vero che non abbiamo tirato in porta, ma la squadra secondo me ha creato occasioni per mettere in difficoltà la Juventus". (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan esce imbattuto dal big match contro la Juventus: le parole di Stefano Pioli, tecnico rossonero, in conferenza stampa Pareggio prezioso per il Milan all’Allianz Stadium, con tante assenze nel reparto difensivo e il morale sotto i tacchi per l’uscita di scena dall’Europa e il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto ai cugini dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Pioli: "Amo Leao, è un genio e sa ascoltare" Pioli: "Ho paura di un rimbalzo negativo nella testa" (Sport Mediaset)

Juventus Milan Pioli – Settimo pareggio in campionato per il Milan che non va oltre lo 0-0 sul campo della Juventus. Un punto molto importante per respingere l’assalto bianconero al secondo posto, occupato proprio dai rossoneri. (FantaMaster)

Con il pareggio strappato ieri allo 'Stadium', il Milan di Pioli resta a +5 sulla Juventus, a un passo dall'aritmetica qualificazione in Champions League. L'obiettivo, ora, sarà chiudere la stagione nel miglior modo possibile. (Pianeta Milan)

Il Milan riesce a mantenere le distanze, ma Stefano Pioli avvisa i suoi: "Il secondo posto non è ancora conquistato e assicurato, ora avremo tre gare su quattro da disputare in casa e cercheremo di fare più punti possibili - sottolinea l'allenatore - e abbiamo il dovere di fare il massimo, anche perché non è stata la stagione che volevamo: tutte le squadre sotto l'Inter hanno fatto un campionato sufficiente, sono i nerazzurri ad aver realizzato qualcosa di straordinario". (Il Piccolo)

TORINO. Lo scudetto è ormai nerazzurro (domani la festa al Meazza), adesso si gioca soltanto per il secondo posto. (Il Centro)