Pericolosissimo Internet delle cose: dispositivi troppo vulnerabili

Lo studio condotto da Fortify, la divisione di Hewlett-Packard che si occupa della sicurezza, evidenzia che 7 dispositivi su 10 connessi all'Internet delle cose sono facilmente violabili dagli hacker. La società, attraverso Fortify, ha testato i primi 10 dispositivi ... (businessandtech.com)

Ne parlano anche altre testate

Uno studio di Fortify, l'unità dedicata alla sicurezza di HP, rivela che 7 dispositivi su 10 connessi all'Internet delle cose sono vulnerabili agli attacchi hacker. (Assodigitale)

La mancanza di password fra i problemi più diffusi. Hacker. (Key4biz)

HP ha scoperto che nel 70% de casi i dispositivi connessi sono vulnerabili agli attacchi informatici. Gran Bretagna, Germania e Cina, i Paesi da cui si compra maggiormente. (Bitmat)

Internet delle cose è un trend in crescita e che, giorno dopo giorno, porta importanti novità. Questi dati preoccupano poiché nei ... (Leonardo.it)

L’Università degli studi di Napoli “Parthenope” ha aperto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di un tecnico elaborazione dati, per le esigenze connesse all’informatizzazione della Segreteria studenti per addetto alla gestione e manutenzione dei database distribuiti in... (Vesuviolive.it)

Presso l’Università La Sapienza di Roma sono stati indetti tre concorsi pubblici che rendono disponibili 11 posti di lavoro all’interno dell’area tecnica e amministrativa. (Bianco Lavoro Blog Magazine)