Conceicao al Milan? Capello approva: "Quando le italiane hanno incontrato il Porto hanno sofferto spesso"

Fcinternews.it SPORT

Tra i nomi più caldi del momento per la panchina del Milan della prossima stagione c'è ora quello dell'ex nerazzurro Sergio Conceicao. Un profilo che convince anche Fabio Capello: "Conosce la Serie A per il suo passato da calciatore: da noi ha giocato e vinto, questo può senz'altro aiutarlo a gestire la pressione dell'ambiente - dice a La Gazzetta dello Sport -. Da allenatore ha fatto molto, molto bene al Porto, dimostrando grande attenzione tattica e offensiva. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico spagnolo è stato dato come realmente ad un passo dall’approdo in rossonero, poi clamorosamente quella che aveva tutti di crismi di essere una trattativa ben avviata si è arenata. Fabio Capello, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, spiega: “Conceiçao ha le carte in regola, ma il Milan deve essere convinto”. (Goal Italia)

"Fonseca, Conceicao e Amorim? Allenatori diversi fra di loro, due sono ancora nella fase di decollo della loro carriera, sia Amorim che Conceicao hanno fatto bene in Portogallo e devono essere messi alla prova nel calcio che conta. (Pianeta Milan)

Sembra chiudersi il cerchio sul casting per il prossimo allenatore del Milan, con il nome di Sergio Conceicao del Porto attualmente in vantaggio sugli altri. Per parlare del tecnico lusitano, che in Italia ha giocato con le maglie di Lazio, Parma ed Inter la redazione di MilanNews. (Milan News)

Aggiornamenti importanti per quanto riguarda il nuovo allenatore del Milan nella prossima stagione: come riportato dal giornalista di SkySport Manuele Baiocchini tramite X, continuano i contatti con l’agente di Conceicao, Jorge Mendes. (Milan News 24)

Il casting rimane aperto, le voci si rincorrono e il prossimo allenatore del Milan rimane ancora un mistero. (Calciomercato.com)

Potrebbe essere Sergio Conceicao l'erede di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. La dirigenza rossonera nelle ultime ore ha intensificato i contatti e nei prossimi giorni i potrebbero esserci novità importanti sul futuro della guida tecnica del Diavolo. (Pianeta Milan)