Caso Monza, Comune di Salerno: pronti a provvedimenti per tutelare salute pubblica

Salernonotizie.it SPORT

Tocca a FIGC e Lega garantire il rispetto dei protocolli e dei regolamenti atti a consentire lo svolgimento della preparazione e delle gare in sicurezza.

È indispensabile che le autorità sanitarie brianzole controllino il rispetto delle norme anti-Covid, a cominciare dalla quarantena, a carico di coloro che rientrano dall’estero (è il caso degli atleti del Monza dopo l’escursione a Lugano).

Dal canto suo il Comune di Salerno è pronto, d’intesa con le autorità sanitarie locali, ad assumere ogni provvedimento volto a tutelare la salute pubblica e l’incolumità degli atleti e del personale impegnato all’Arechi in occasione del match

Stampa. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Possibile venga fissato un piccolo premio partita, in caso di successo, così da tenere alta la tensione. Lo riporta tuttosalernitana.com (Monza-News)

Abbiamo parlato qualche giorno fa dei calciatori con il maggior numero di presenze, allo stesso tempo è opportuno rimarcare che altri giocatori non sono praticamente mai stati presi in considerazione da mister Castori. (tuttosalernitana.com)

La stessa situazione si è poi ripetuta in occasione della trasferta di Ascoli, con analogo esito" Lui esibì il certificato dell’Asl Salerno che attestava la guarigione e la cosa si risolse. (TUTTO mercato WEB)

La Rosea titola "Isolati gli 8 calciatori del casinò in Svizzera. La Gazzetta dello Sport di oggi torna sul caso degli 8 calciatori in Svizzera: anche sul numero non c'è certezza, c'è chi parla di 5 (ieri Sportitalia ha fornito anche i possibili nomi) chi di 8. (tuttosalernitana.com)

La gita in Svizzera di lunedì pomeriggio costa ad otto calciatori del Monza una quarantena di dieci giorni, secondo quanto riporta Tuttosport in edicola oggi. Ci sono però dei paletti da rispettare per rientrare in Italia da un Paese in zona C, come la Svizzera. (Calcio Lecce)

Stampa. E’ bufera in casa Monza, a pochi giorni dalla ripresa del campionato e dallo scontro diretto all’Arechi con la Salernitana, dopo la scappatella di 8 tesserati in Svizzera per andare a giocare al casinò di Lugano (Salernonotizie.it)