Non è l'Arena, Povia ospite da Giletti. Nino Cartabellotta non si presenta: ''Che vengo a fare?''

Non è l'Arena, Povia ospite da Giletti. Nino Cartabellotta non si presenta: ''Che vengo a fare?''
Blitz quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Il rifiuto di Nino Cartabellotta. Massimo Giletti, parlando con Povia, racconta anche che il presidente della fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta, si è rifiutato di condividere lo studio col cantante.

Tanto Povia ha la sua idea e non riesco a cambiarla“, ha rivelato in studio il giornalista torinese.

Io sono un No covid vax e la canzone è totalmente in linea con l’articolo 32 della Costituzione che parla della libertà di scelta. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

“Mi ha detto: cosa vengo a fare, Povia ha una posizione e non riesco a cambiarlo”, questo quanto rivelato da Massimo Giletti ondividi Tweet. Nei mesi scorsi il noto cantante Povia è stato al centro di una polemica riguardo la questione vaccini e Covid. (Baritalia News)

Giuseppe Povia è stato ospite negli studi de Non è l’Arena durante la puntata di ieri sera. Borotalco, 40 anni fa il film cult di Verdone/ Dalle musiche al nome: le curiosità. POVIA E LA CANZONE DEI VIROLOGI: “COSI’ UNO PERDE CREDIBILITÀ”. (Il Sussidiario.net)

“Povia ha ragione da vendere a fare una canzone dal titolo Liberi di scegliere”, il commento in collegamento dell’europarlamentare no-vax Francesca Donato. Tanto Povia ha la sua idea e non riesco a cambiarla“, ha rivelato in studio il giornalista torinese. (Il Fatto Quotidiano)

Non è l'arena, Povia da solo in studio. Giletti clamoroso: "Ho chiamato Cartabellotta, perché non è venuto"

?”: gaffe megagalattica a La7, imbarazzo totale per la conduttrice [VIDEO]. Massimo Giletti nella bufera, i novax non aiutano. Durante la puntata di ieri sera di Non è l’arena, Massimo Giletti ha deciso di invitare in trasmissione Giuseppe Povia. (Specialmag.it)

"Mi ha detto - ha rivelato Giletti a Povia, seduto al suo fianco -: ma cosa vengo a fare? "Finché i cretini fanno(eh) Finché i cretini fanno(ah) Finché i cretini fanno boom", aveva scritto su Twitter Cartabellotta, citando testualmente un passaggio di I bambini fanno oh. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr