Non è l'Arena, Povia ospite da Giletti. Nino Cartabellotta non si presenta: ''Che vengo a fare?''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rifiuto di Nino Cartabellotta. Massimo Giletti, parlando con Povia, racconta anche che il presidente della fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta, si è rifiutato di condividere lo studio col cantante.

Tanto Povia ha la sua idea e non riesco a cambiarla“, ha rivelato in studio il giornalista torinese.

Io sono un No covid vax e la canzone è totalmente in linea con l’articolo 32 della Costituzione che parla della libertà di scelta. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

“Mi ha detto: cosa vengo a fare, Povia ha una posizione e non riesco a cambiarlo”, questo quanto rivelato da Massimo Giletti ondividi Tweet. Nei mesi scorsi il noto cantante Povia è stato al centro di una polemica riguardo la questione vaccini e Covid. (Baritalia News)

Il cantante ha quindi spiegato le sue posizioni in tema di Covid e vaccini: “Io sono no covid vax per terrore, incidono anche due cose personali “Povia ha ragione da vendere a fare una canzone dal titolo Liberi di scegliere”, il commento in collegamento dell’europarlamentare no-vax Francesca Donato. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la puntata in diretta di Non è l’arena, grandi critiche han raggiunto direttamente il conduttore Massimo Giletti. Leggi anche > > > Massimo Giletti e le accuse di violenza, sfogo durissimo in diretta: “Ma quale scherzo?! (Specialmag.it)

"Mi ha detto - ha rivelato Giletti a Povia, seduto al suo fianco -: ma cosa vengo a fare? Sì, è un segnale.", ha commentato laconicamente il cantante, che si definisce "no Covid vax", consapevole così di aver avuto l'ultima parola sulla questione (Liberoquotidiano.it)