Morta Paola Gassman, il fratello Alessandro: "Sei sempre stata la più saggia"

Adnkronos Font +: Stampa Alessandro Gassmann rende omaggio alla sorella Paola Gassman, scomparsa all'età di 78 anni dopo una lunga malattia, con un commovente messaggio sui social media. "Ciao sorella mia. Sei sempre stata la più saggia di tutti noi, la più rassicurante , la più equilibrata e simpatica. Ti vorrò per sempre bene, come tutti quelli che ti hanno conosciuta", scrive l'attore su X. Fonte: Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)

Su altri giornali

Si è spenta oggi 10 aprile 2024 in seguito a una lunga malattia Paola Gassman, figlia del grande Vittorio a sua volta attrice teatrale. (Movieplayer)

Nata a Milano il 29 giugno 1945, figlia del grande attore della commedia all'italiana Vittorio Gassman e dell'attrice Nora Ricci, è morta a Roma all'età di 78 anni dopo una lunga malattia. (cinematografo.it)

Nata a Milano il 29 giugno 1945, è morta a Roma dopo una lunga malattia. Era figlia di Vittorio Gassman e Nora Ricci, sorellastra di Vittoria, Alessandro e Jacopo (quattro figli da quattro madri diverse). (ilGiornale.it)

Paola Gassman si è innamorata di Ugo Paglia davanti ad un caffè in seguito al quale è iniziata una frequentazione durata 54 anni. Paola Gassman, marito e figli della sorella di Alessandro Gassman (Il Giornale d'Italia)

Era figlia di Vittorio Gassman e di Nora Ricci. A lungo è stata compagna di Ugo Pagliai Morta Paola Gassman, il fratello Alessandro: “Era la più saggia di tutti noi” (Dire)

Ugo Pagliai è un noto attore e doppiatore italiano. L'artista, infatti, è stato protagonista di diverse produzioni teatrali e cinematografiche, ma è noto al grande pubblico anche per alcuni ruoli da protagonista di sceneggiati televisivi che hanno riscosso grande successo. (DiLei)