Romanzi (Psi): No a gestione linee Atac a privati

Prima Pagina News ECONOMIA

Quando non si crede nella democrazia non si crede neppure agli accordi sottoscritti tra le istituzioni. Per fare fronte alla drammatica crisi del TPL di Roma e del Lazio, tra ATAC, Comune e Regione e Provincia si sottoscrisse l’accordo per la costituzione dell’Agenzia Unica Regionale, il Gestore Unico... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Non piove da inizio giugno e le conseguenze negative per le aziende agricole del territorio sono diffuse, la Provincia ha... (ParmaToday)

 Nell’ambito del decreto Crescitalia si è tanto parlato della possibilità per i giovani, al di sotto dei 35 anni, di costituire una Srl con un solo euro di capitale e nessuna spesa notarile. (Corriere Informazione)

"Considerato il reato contestato, è certamente un atto doveroso la costituzione di parte civile del Governo nel procedimento relativo alla trattativa stato-mafia.... (Prima Pagina News )

''E' finalmente possibile per i giovani fino a 35 anni costituire una srl con solo 1 euro di capitale. Un'opportunita'''. (Prima Pagina News )

"La proposta degli onorevoli Angela Napoli e Fabio Granata di far costituire parte civile nel processo per la trattativa stato-mafia la Commissione antimafia avrebbe sicuramente un profondo significato. (Prima Pagina News )

Il caldo record che soffoca l'Europa infiamma anche i mercati, con il crollo del 13 per cento del raccolto comunitario di mais destinato all'alimentazione degli animali per produrre latte e carne ed i formaggi e salumi derivati. (Prima Pagina News )