Federico Chiesa bocciato in Torino-Juve: 'Ai margini, esce silenzioso e imbronciato'

ilBianconero SPORT

O e la sostituzione nel secondo tempo. Il Corriere dello Sport boccia Federico, dandogli 5 in pagella. "Una fuga solitaria e la palla-gol scodellata per Vlahovic, poi resta ai margini. Esce silenzioso e imbronciato", il commento del quotidiano. Chiesa in effetti, non ha preso bene la sosti (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Torino-Juventus è terminata 0-0. Ne ha parlato il giornalista Luca Calamai nel corso del suo intervento in radio. (AreaNapoli.it)

Chiesa non ha gradito il cambio avvenuto nel derby, che ha salutato freddamente Allegri al momento della sua uscita dal campo, scaraventando una bottiglietta per terra. Secondo quanto ha reso noto Dazn il giocatore in panchina si sarebbe sfogato con i compagni dicendo: "Sono sempre il primo cambio!". (Torino Granata)

"Tutte le grandi poi hanno avuto dei problemi. La Juventus è in prima fila, non per il risultato. Credo abbia messo al centro la Coppa Italia per dare un senso a una stagione non da Juve. E segnalo quel labiale di Chiesa che è da 4, in cui lui si lamenta di essere sempre il primo cambio. (Tutto Juve)

«Sono sempre il primo cambio» sembra dire Chiesa, in polemica con le scelte dell'allenatore bianconero Allegri. Si tratta della quarta sostituzione prima del 70esimo minuto per Chiesa, che ha lasciato il campo a testa bassa, scaraventando una bottiglietta d'acqua per frustrazione poco prima di sedersi in panchina. (Corriere TV)

Il sogno Scudetto è svanito dopo il big match del Meazza perso contro l’Inter. Poi la Juve ha iniziato a perdere punti, venendo superata anche dal Milan. Anche sabato ne sono stati persi due dopo il pari per 0-0 nel derby contro il Torino, anche se i rossoneri (avanti di sei punti) non ne hanno approfittato per allungare pareggiando (con sofferenza) per 3-3 al Mapei contro il Sassuolo. (Liberoquotidiano.it)

Il tema del ruolo è centrale: l’ipotesi tridente non è tra quelle prese in considerazione dal tecnico, il calciatore pare non voler accettare una collocazione diversa da quella di un attaccante esterno. (La Gazzetta dello Sport)