Cassano senza freni: 'È una vergogna vedere certi calciatori con la maglia dell'Italia'

AreaNapoli.it SPORT

Nella puntata della Bobo TV, l'ex calciatore Antonio Cassano si è lasciato andare ad uno show in diretta. Antonio Cassano è sempre senza peli sulla lingua. Nella puntata di ieri sera della Bobo TV, trasmissione in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, l'ex calciatore barese ha parlato dei problemi dell'Italia con una dura frecciatina ad alcuni elementi della rosa azzurra: "In questo momento tutti noi dobbiamo accompagnare Mancini in questo momento di rinnovamento. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Cassano ha così parlato della Nazionale in diretta alla Bobo TV. Antonio Cassano ci va giù pesante con le critiche verso la Nazionale: l’ex fantasista attacca così alcuni giocatori (Cagliari News 24)

Duro e colorito sfogo di Antonio Cassano contro il calciatori della Nazionale dopo la partita giocata dall'Italia a Malta: l'ex giocatore azzurro difende Mancini sparando a zero contro gli Azzurri e un'intera generazione di calciatori italiani. (Sport Fanpage)

Cassano: "Retegui? Abbiamo trovato chi fa gol, ma bisogna lavorare su tutto il resto" (Napoli Magazine)

Non solo i temi di Serie A e Juve. Antonio Cassano, intervenuto alla Bobo TV, ha commentato così il momento dell’Italia di Mancini. CASSANO – «Io vedendo la partita ho pensato che è vergognoso che certi giocatori siano in Nazionale, ai miei tempi alcuni di loro non avrebbero neanche potuto cambiarsi nello spogliatoio. (Juventus News 24)

Antonio Cassano , intervenuto alla Bobo TV, parla così del momento dell'Italia: "In questo momento tutti noi dobbiamo accompagnare Mancini in questo momento di rinnovamento. Ci vuole pazienza se non hai la materia prima. (Tutto Napoli)

Tutti noi dobbiamo accompagnare Mancini in questo momento di rinnovamento. Ci vuole pazienza se non hai la materia prima. Io vedendo la partita contro il Malta ho pensato che è vergognoso che certi giocatori siano in Nazionale, ai miei tempi alcuni di loro non avrebbero neanche potuto cambiarsi nello spogliatoio. (Lazio News 24)