Juventus, Pjaca si ferma: infortunio al perone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

TORINO - Marco Pjaca salterà le sfide contro Kosovo e Finlandia, valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia e presto tornerà a Vinovo. Il talento della Juve - lo comunica la federazione croata - ha sentito un forte dolore al polpaccio ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Marko Pjaca, infatti, si è infortunato nell'allenamento di ieri e certamente dovrà saltare le gare di qualificazione a Russia 2018 contro Kosovo (6 ottobre) e Finlandia (9 ottobre). (Juvenews.eu)

Infortunio “nazionale” in casa Juventus ... Brutte notizie per Allegri dal ritiro della Croazia: scongiurata la frattura, ma lo stop impedirà al calciatore di giocare con la nazionale. (ilnapolista)

I controlli in ospedale durante il ritiro della nazionale in vista della partita con il Kosovo, hanno riscontrato un'infrazione o frattura al perone, informa un comunicato ... (Giornale La Voce)

La Juventus deve arrangiarsi per land#039;infortunio Pjaca Continua a leggere... (Calcio World)

Juventus, infortunio per Pjaca con la Nazionale croata. JuventusNewsCroazia. (Calcio Fanpage)

Il dolore era già presente da prima che il classe '95 si aggregasse al ritiro della Croazia, lunedì. E' arrivata proprio in giornata la notizia dell'infortunio del giovane talento Marko Pjaca durante un allenamento con la sua nazionale. (Dotsport.it)