MacBook Air 2020 (M1) al miglior prezzo web con l'offerta del giorno eBay

La consegna stimata del notebook è prevista entro fine maggio; coloro i quali avessero la necessità di riceverlo prima di tale data, dovranno dirottare l'acquisto verso Amazon o MediaWorld con l'iniziativa Sottocosto: in entrambi i casi il prezzo complessivo è di 999 euro (o poco meno a seconda della colorazione scelta), ma solo da MediaWorld c'è la possibilità di rateizzare l'acquisto in 20 rate a tasso 0

La promozione riguarda la versione base, vale a dire quella con 8GB di memoria RAM e 256GB di spazio SSD. (HDblog)

Su altri giornali

Il leaker Jon Prosser, che spesso ha rivelato dettagli sui prodotti dell’azienda di Cupertino, sembrerebbe essere entrato in possesso di una immagine del prossimo MacBook Air e ha svelato alcune notizie riguardo questo dispositivo. (SmartWorld)

Inoltre, gli osservatori ritengono che Apple ridisegnerà completamente il prossimo modello di MacBook Air, adattandolo ad un processore proprietario con architettura ARM. Il rispettabile insider Jon Prosser ha annunciato che i nuovi laptop Apple MacBook saranno offerti in una vasta gamma di opzioni di colore. (Telefonino.net)

L’aggiunta della Touch Bar consente di accedere in un nanosecondo a tutte le impostazioni più importanti. Apple MacBook Pro da 16 pollici è disponibile su Amazon a soli 2399,00€ nella colorazione Grigio Siderale (Telefonino.net)

Le immagini mostrano un MacBook Air dal design sottile e leggero, ma con bordi piatti che ricordano l’iPad Pro. La scorsa settimana, un rumors suggeriva che la prossima generazione di MacBook Air sarebbe stata disponibile in diverse colorazioni, come sul nuovo iMac M1. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Da non sottovalutare anche il meccanismo Touch ID che permette di bloccare e sbloccare il MacBook Air usando l’impronta digitale, velocizzando e rendendo sicure anche le operazioni di acquisto online Oltre agli 8GB di memoria unificata e all’archiviazione SSD ultraveloce, il dispositivo permette l’accesso a una ricca raccolta di App create apposta per il chip M1. (PMI.it)

Il gruppo REvil aveva chiesto un riscatto di 50 milioni di dollari, ma pochi giorno dopi tutti i documenti sono stati eliminati. Grazie ai documenti rubati da REvil (pubblicati su vari forum), gli utenti possono ora rivolgersi a riparatori indipendenti, risparmiando parecchi soldi (Punto Informatico)