«Picchiata pure mentre ero incinta», moglie fa arrestare marito violento

Stylo24 ESTERI

A San Nicola la Strada invece, la vittima, oltre ad essere pestata durante la gravidanza, ha subìto anche la rottura di alcune costole.

ltri due episodi di maltrattamenti e violenza all’interno delle mura domestiche sono emersi da due distinte indagini.

Nei due episodi, è emerso, le vessazioni erano iniziate da oltre dieci anni, subito dopo l’inizio del matrimonio.

Per questo la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha chiesto e ottenuto dal gip la custodia in carcere. (Stylo24)

Su altri media

L’autopsia però, ha accertato che la 22enne non avrebbe potuto provocarsi da sola le ferite mortali e così sono scattate subito le indagini della polizia. L'uomo prima ha negato ogni responsabilità poi, dopo l'arresto, ha confessato tutto, spiegando che lui e la moglie avevano avuto accese discussioni sulla gravidanza della donna, perché lei voleva tenere il bambino mentre lui preferiva che abortisse. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la scoperta della terza gravidanza le cose tra i due sono iniziate ad andare male: la donna voleva tenere il bambino, mentre il marito avrebbe preferito che abortisse.Sembrava che tutto fosse chiarito nel corso dei mesi, fino a quando la 22enne non è morta. (Leggo.it)

Allo stesso tempo, tuttavia, intende sempre custodire il ricordo del suo defunto marito. Brian, un amato marito di Courtney Hills, aveva prestato servizio a lungo nell’esercito degli Stati Uniti. (Donnaweb)