Casamonica, donna del clan viola sigilli e rioccupa la casa confiscata a Roma

Il Mattino INTERNO

La fidanzata di uno dei membri della famiglia Casamonica ha violato i sigilli, rioccupando una delle case abusive confiscate al Tuscolano. Ha divelto i sigilli, danneggiato la serratura della... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

La ragazza che secondo gli inquirenti, sarebbe una Casamonica, è stata così denunciata per occupazione abusiva di stabile confiscato (AGI - Agenzia Italia)

La fidanzata di uno dei membri della famiglia Casamonica ha violato i sigilli, rioccupando una delle case abusive confiscate al Tuscolano. Ha divelto i sigilli, danneggiato la serratura della... (Il Gazzettino)

La fidanzata di uno dei membri della famiglia Casamonica ha violato i sigilli, rioccupando una delle case abusive confiscate al Tuscolano. Ha divelto i sigilli, danneggiato la serratura della... (Corriere Adriatico)

La 19enne è stata denunciata (Corriere della Sera)

(Today)

Per questo la fidanzata di uno dei membri del noto clan romano è stata denunciata per occupazione abusiva. (ANSA) - ROMA, 13 DIC - Aveva rioccupato la casa che era stata confiscata nel corso di un'operazione contro il clan Casamonica lo scorso luglio. (Agenzia ANSA)