Mafia, Portas (Moderati): "Giusto cercare verità, ma no accuse a Napolitano"

Prima Pagina News INTERNO

"Occorre porre fine immediatamente al tentativo di delegittimazione del presidente della Repubblica Napolitano, partito in questi giorni con un aggressivo quanto inverosimile e irresponsabile attacco sulla stampa e non solo"... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Camera trasmette con un comunicato la sua solidarietà a ... (TG3web)

Il presidente del Senato Schifani, il giorno dopo l'intervento del presidente della Repubblica: "Attaccare lui significa attaccare lo Stato italiano". (La Repubblica)

Nel mirino il procuratore che non ha firmato la chiusura delle indagini OPINIONI La solitudine del Colle SORGI / Quei veleni che allontanano la verità LA LICATA E polemica. (La Stampa)

Cosi' il Capo dello Stato dopo la pubblicazione, in merito ad una presunta trattativa tra lo Stato e Cosa Nostra, delle intercettazioni tra un consigliere del Quirinale e l'ex ministro Mancino. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 21 giu - ''Le forze politiche democratiche facciano quadrato attorno al Quirinale e al tentativo irresponsabile di delegittimare il Presidente della Repubblica oggetto oggi di attacchi che non riusciranno a scalfire la sua grande ... (Agenzia di Stampa Asca)

“Gli attacchi pretestuosi al Capo dello Stato Giorgio Napolitano sono motivo di seria preoccupazione per la tenuta democratica del Paese; è chiaro ormai che siamo di fronte ad una strategia finalizzata ad alimentare il malcontento e la sfiducia dei cittadini italiani, attraverso la delegittimazione delle... (Prima Pagina News )