George Bush padre, caduta Muro Berlino mi rese euforico

Giornale del Popolo ESTERI

Alla notizia della caduta del Muro di Berlino, il 9 novembre 1989, l'allora presidente Usa George Bush era "euforico", ma fece attenzione a non fare "commenti frettolosi ai media", perché "non era il momento di gongolare". "Sebbene fossi euforico per quello ... (Giornale del Popolo)

Su altri media

Il direttivo comunale del partito di Rutelli, che sarà impegnato oggi a Berlino per la Conferenza annuale dell’Institute for Cultrual Diplomacy, mostra rammarico per la mancata organizzazione di una conferenza per celebrare, a Sassuolo, i 25 anni della caduta del muro di Berlino. (Bologna 2000)

Berlino, Gorbaciov: ''Siamo alla soglia di nuova guerra fredda'' (La Repubblica)

Secondo il Daily Mail i giovani fermati volevano uccidere Elisabetta II durante le.... (La Repubblica)

di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: ... Ottomila palloncini prenderanno il volo per ricordare le 138 persone che furono uccise dalle guardie di confine nei cinque anni successivi alla costruzione. (Palermomania.it)

Berlino, nell'anniversario della caduta il muro rinasce di luce (La Repubblica)

Berlino, Merkel: Notte che non dimentico "La caduta del Muro di Berlino 25 anni fa, avvenuta senza che sia stato sparato un solo colpo, è stata un autentico miracolo". Così Angela Merkel, alla Neue Nationalgalerie, rendendo omaggio alla città di Berlino. (La Perfetta Letizia)