L’ad di Kiko: "No ai tamponi gratis per i dipendenti non vaccinati. Paghino la loro scelta"

L'HuffPost ECONOMIA

Il Green Pass e una sua corretta applicazione sono fondamentali per uscire da questa pandemia

Cristina Scocchia, ad dell’azienda di cosmetici Kiko, nel corso della trasmissione televisiva Otto e Mezzo, ha reso pubblica la sua posizione sulla questione pass obbligatorio per i lavoratori.

Chi non ha il Green Pass dovrà tornare a casa e verrà sospeso.

Nell’azienda, il 15% dei lavoratori non sono vaccinati: “Da venerdì tutti i miei 2500 dipendenti dovranno presentare il Green Pass. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

E’ l’appello del segretario Cgil Maurizio Landini, al termine dell’incontro a palazzo Chigi con il premier Mario Draghi (LaPresse) – “Sarebbe un segnale molto importante che le aziende, non alcune come sta accadendo ma tutte, coprissero il costo dei tamponi per i dipendenti”. (LaPresse)

Sul green pass, Scocchia puntualizza: “Nella nostra azienda il 15% dei dipendenti non è vaccinato. Il green pass e una sua corretta applicazione sono fondamentali per uscire da questa pandemia (Il Fatto Quotidiano)

Oggi, a poche ore dal suo intervento televisivo, Cristina Scocchia sarà insignita del riconoscimento di Cittadina Benemerita durante la tradizionale cerimonia in programma dalle 16 al teatro dell'opera del Casinò “Chi decide di non vaccinarsi deve pagare le spese di questa decisione” ha dichiarato in diretta su La7. (SanremoNews.it)

Coronavirus. 13 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/green-pass-l-ad-di-kiko-no-ai-tamponi-gratis-per-i-dipendenti-non-vaccinati-paghino-la-scelta/398552/399264 Copia (Repubblica TV)

No, paghino la loro scelta». E Burioni la elogia su Twitter: «Se esiste una linea per uomo da domani per la prima volta nella vita entro in profumeria» (Corriere TV)

Gad Lerner: "Mi conforta molto la posizione dell'imprenditrice" (La7)