Urbani: "Meloni e Salvini hanno bisogno di Berlusconi come dell'aria che respirano"

Urbani: Meloni e Salvini hanno bisogno di Berlusconi come dell'aria che respirano
L'HuffPost INTERNO

E mi dispiace che Berlusconi dopo aver suscitato l’entusiasmo degli italiani di centrodestra non abbia lavorato al futuro del suo partito

Intanto gli piacerebbe lasciare Forza Italia con un ruolo e un posto nel futuro.

Giuliano Urbani, ex ministro dei Beni Culturali, professore emerito di Scienza Politica alla Bocconi, è stato tra i fondatori di Forza Italia.

Il primo sarebbe annettere Forza Italia o pensare di poter fare a meno dei liberali. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Il populismo, o quello che rimane, è diventato una cosa di sinistra Se non un alibi, soprattutto a sinistra, per continuare a giustificare dinanzi al proprio elettorato la coabitazione in maggioranza con Berlusconi, Tajani e Salvini. (ilGiornale.it)

C'è una ragione per cui Salvini ha smesso di candidare Mario Draghi al Quirinale, dopo aver tanto insistito nelle settimane scorse. È lo stesso motivo per il quale il capo della Lega parla e agisce come il più convinto sostenitore del governo in carica, auspicando che concluda la legislatura nella primavera del 2023. (La Repubblica)

Centrodestra, Salvini: Dovere di federarare, lasciamo litigare sinistre

(LaPresse) – Sull’idea della federazione di centrodestra sono “fantasie” quelle dei quotidiani. “La Lega è assolutamente compatta non solo da questo punto di vista. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr