Whatsapp, nuove assunzioni alle porte: le offerte lavorative di maggio 2021

Uno di questi è Whatsapp nota applicazione di messaggistica istantanea che sta cercando varie figure in diversi settori.

Il colosso della messaggistica istantanea Whatsapp è alla ricerca di nuova forza lavoro.

Tutte le posizione aperte nel mese di maggio. A prescindere dalla crisi mondiale provocata dal protrarsi della pandemia, sono diversi i grandi brand che stanno cercando nuovi dipendenti da inglobare nel proprio staff. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Telegram: le migliori novità del nuovo aggiornamento, ecco quali sono. Pagamenti 2.0, Chat vocali programmate, Nuove versioni web. Pagamenti 2.0. Mini profili nelle chat vocali. • Sfoglia le foto profilo a grandezza naturale e le bio direttamente nell’elenco dei partecipanti (Tecnoandroid)

WhatsApp beta versione 2.21.9.7: ecco cosa c’è di nuovo. Cosa ci sarà di così tanto speciale in cantiere che è stato scoperto sulla nuova beta di WhatsApp versione 2.21.9.7? Si tratta di quella nuova funzione che permetterà il trasferimento delle chat da un dispositivo Android a uno iOS e viceversa. (Tecnoandroid)

L'opzione non è ufficialmente prevista all'interno di WhatsApp, ma il risultato si può ottenere attraverso un trucco. A cosa servono le menzioni. Le menzioni all'interno dei gruppi sono note a molti degli utenti di WhatsApp: attivate con il tocco del tasto chiocciola, permettono di rivolgersi a uno specifico utente anche all'interno della chat collettiva. (Tech Fanpage)

Perché avviene il blocco ditramite unIl logo divicino a quello di . Il trucco per programmare l'invio di un messaggio su WhatsApp Esquire Italia Aversa, manca un consigliere e l’Assise slitta (Zazoom Blog)

L’ultima innovazione di Whatsapp consentirà agli utenti di poter effettuare chiamate e videochiamate senza avvalersi dello smartphone. Anzi per certi versi ancor più vantaggiosa visto che su Whatsapp abbiamo già i contatti che ci servono, senza dover perdere tempo a chiedere e dare codici o nickname (ContoCorrenteOnline.it)

Il tempo però ora è scaduto perché, come riportato da iNews24.it, entro il 15 maggio gli utenti saranno di fronte al bivio definitivo: condividere i dati con Facebook e Messenger e continuare ad usare Whatsapp o abbandonare l’app. (Centro Meteo italiano)