Tremiti, Petroceltic rinuncia a cercare il petrolio al largo delle isole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il petrolio rende poco, trivellare il fondo marino alla ricerca di idrocarburi non vale la pena. Sorpresa: la società Petroceltic ha presentato al Mise istanza di rinuncia in merito al permesso di ricerca nel Mare Adriatico meridionale, al largo delle ... (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Dalla gallina del Duce al cane di Pertini, Giovanni Leone ci portò i gatti di Donna Vittoria, De Filippo il suo Fido. (La Repubblica)
Il colosso petrolifero irlandese Petroceltic ha comunicato al Ministero dello Sviluppo Economico che non intende più effettuare trivellazioni alle Isole Tremiti. (GreenStyle)
Gioia e soddisfazione nelle parole del Sindaco di Termoli, Angelo Sbrocca, dopo la notizia che la Petroceltic ha deciso di rinunciare alle perforazioni al largo delle isole Tremiti. «È con grande soddisfazione che accogliamo la notizia della ... (Primonumero.it)
Ma il dietrofront potrebbe essere stato incentivato anche dal governo italiano ... La società irlandese ha annunciato di non voler più cercare gas e petrolio davanti alle Isole dell'Adriatico. (L'Espresso)
Farà tappa anche a Ragusa, dal 21 al 23 marzo, il roadshow di recruiting targato Club Med alla ricerca di settecento figure professionali per la stagione estiva. (RagusaTG)
TERMOLI. (Termoli Online)