Juventus, Dybala e Higuaín danno spettacolo: 4-0 all'Udinese | Spaziocalcio.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCalcio.it SPORT

La Juventus affronterà Parma o Roma (si sfidano domani alle ore 21.15) per i quarti di finale di Coppa Italia.

Il 3-0 arriva inevitabilmente al 58′, ancora splendido con un sinistro a giro di Paulo Dybala imprendibile per Nicolas.

Al 26′ Bernardeschi si guadagna un rigore per fallo di Musso, va Paulo Dybala che batte potente e fa 2-0.

All’Allianz Stadium finisce 4-0 con show di Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín (SpazioCalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di Pavan:. Il giornalista Massimo Pavan, su tuttojuve.com ha analizzato la situazione del centrocampista della Juventus, Douglas Costa. (L'Arena del Calcio)

I bianconeri affronteranno, nel prossimo turno, la vincente della sfida tra Parma e Roma che si disputerà domani sera alle 21.15. Un gol nel segno del numero nove: come i gol del “Pipita” in Coppa Italia e gli assist di Dybala in stagione. (zonasport.live)

Questo il commento di Sarri in conferenza stampa. L’azione da playstation tra Dybala e Higuain che ha portato al primo gol della Juve contro l’Udinese in Coppa Italia, ha fatto letteralmente sobbalzare dalla panchina Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

Mattatore della serata è stato l’attaccante bianconero Paulo Dybala, autore di una doppietta e di grandi giocate. – La Juventus ha conquistato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia grazie al 4-0 rifilato all’Udinese. (Juvenews.eu)

E che deve ancora prendere il via. Jorge Antun, agente di Dybala, è in Argentina e nonostante i rumors, non ha ancora sentito la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il paradossi creato dall’ammissione di Sarri è che oggi Higuain e Dybala, se vogliono sapere notizie in merito al loro impiego, non devono rivolgersi all’allenatore, ma a Ronaldo". (AreaNapoli.it)