Vasco Rossi contro i fan invadenti: "Sono sempre disponibile ma..."

Mi organizzo, tratto con loro certi orari e certi modi e faccio il possibile per accontentarne la maggior parte.

D’estate sotto casa mia è sempre festa, la gente viene per vedermi, per un autografo, una foto, trasmettermi l’entusiasmo, la passione.

Il cantante si è lasciato andare ad uno sfogo inaspettato su Facebook: "Io sono disponibile ma NON a disposizione!

Qualcuno dice che sono umile ma umile non è una parola adatta a me

Vasco Rossi ama da sempre i suoi fan ma è stanco di quelli un po' troppo invadenti. (Tuttosport)

Su altri media

Il rocker si dice "disponibile" a venire incontro alle esigenze dei fan che si radunano numerosi ogni estate davanti alla sua casa di Zocca , sull'appennino Modenese, ma non "a disposizione". Ed ecco la chiosa finale: "Qualcuno dice che sono umile, ma umile non è una parola adatta a me - conclude il cantautore - (il Resto del Carlino)

Il Komandante non usa mezzi termini: «Qualcuno dice che sono umile… Ma umile non è una parola adatta a me. Diciamo che sono gentile e disponibile…» Il post di Vasco Rossi si chiude con un monito: «Questo però non significa che io sia "a disposizione" (corriereadriatico.it)

Il Komandante manda un messaggio ai naviganti, ovvero ai tanti fan che ogni giorno - soprattutto d'estate - lo raggiungono fin sotto casa per chiedergli un autografo, una stretta di mano, un selfie. (ilGiornale.it)

Serve un milione e mezzo per il restauro dell’ex Collegio Aeronautico (il Resto del Carlino)

Vasco Rossi e il suo rapporto di amore e odio con i fan. Non è la prima volta che Vasco Rossi si scaglia, in maniera brusca, contro i suoi fan. A questi episodi si aggiunge quindi il nuovo sfogo su Facebook, ma la domanda a questo punto sorge quasi spontanea: non è che, assediando Vasco Rossi sotto casa sua, i suoi fan non esagerino davvero un po'? (Napolike)

Lo sa bene Vasco Rossi che dopo una vita di successi ha una delle fanbase più numerose di sempre. Fuori dall’abitazione di Vasco Rossi ci sono sempre orde di fan. (361 Magazine)