Barcellona: ritrovata Ilenia, la 22enne italiana scomparsa

Thesocialpost.it INTERNO

La scomparsa di Ilenia Cucchi. La famiglia non aveva traccia di Ilenia da circa una settimana e, preoccupata, ha lanciato un appello per trovarla.

Buone notizie sul caso della scomparsa di Ilenia Cucchi, la 22enne italiana di cui si erano perse le tracce a Barcellona.

La giovane è stata ritrovata, al momento si trova ricoverata in un ospedale poco fuori la città.

Ilenia Cucchi è stata aggredita. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

Resta il mistero, però, sulla dinamica dei fatti. Da quanto si apprende, pare che la ragazza abbia subito un'aggressione. (Il Gazzettino)

"Aiutateci a trovare Ilenia". E' l'appello dei familiari di Ilenia Cucchi, 22enne che da più di una settimana risulta irreperibile a Barcellona. (Adnkronos)

. Ilenia Cucchi ritrovata, mistero sulla sua scomparsa: cosa le era successo. Viveva a Barcellona da due anni, ilenia Cucchi. (ViaggiNews.com)

La giovane, che evidentemente era stata aggredita, è stata trovata semisvenuta da un passante che l’ha soccorsa, e ora è ricoverata in una clinica in Catalogna. Ora la valtellinese è ricoverata in una clinica appena fuori Barcellona: non si conoscono ancora le sue esatte condizioni, in attesa di esami clinici a cui è sottoposta in queste ore, e nemmeno la natura dell’aggressione subita. (Il Fatto Quotidiano)

Lei è l’italiana Ilenia Cucchi, 22 anni, che dal 2017 vive nella città catalana. Anche la Farnesina ha raccolto il grido di aiuto dei parenti della ragazza scomparsa. (ViaggiNews.com)

E' stata ritrovata dai familiari, volati in Spagna per cercare notizie della ragazza. Domani, il fratello e la mamma, che sono stati aiutati dalla polizia di Barcellona nelle ricerche, dovrebbero riuscire a vedere la giovane, ricoverata in una clinica fuori da Barcellona. (Adnkronos)