Falcomatà: “Reggio Calabria vuole riconoscere la cittadinanza onoraria a Liliana Segre”

Stretto web INTERNO

Falcomatà: "Reggio Calabria vuole riconoscere la cittadinanza onoraria a Liliana Segre, vittima del nazismo, del fascismo, dell’ignoranza di ieri e di oggi" (Stretto web)

La notizia riportata su altre testate

A Pescara la politica si divide sulla cittadinanza onoraria a Liliana Segre catapultando il capoluogo adriatico alla ribalta nazionale. (Rete8)

« Reggio Calabria vuole riconoscere la cittadinanza onoraria a Liliana Segre , vittima del nazismo, del fascismo, dell’ignoranza di ieri e di oggi». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Lo ha annunciato il sindaco Fabbri rimarcando la necessità di superare il clima d’odio che ha visto la senatrice vittima di minacce. (il Resto del Carlino)

Falcomatà: (Reggio TV)

Raffaello De Ruggieri avvierà quanto prima l'iter per assegnare il riconoscimento alla senatrice a vita, sopravvissuta ad Auschwitz: "Siamo (La Repubblica)

Chiederò al Comune di Pescara di darle la cittadinanza onoraria. (ANSA) - PESCARA, 7 NOV - ''Oggi sono offesa dagli italiani che insultano una donna 89enne che testimonia quotidianamente con la sua vita, l'orrore che portò l'uomo a perseguire altri uomini. (Agenzia ANSA)